Moda

Al via i saldi, anche online: La Redoute sconta fino al 50%

By  | 

scontiLaRedoute01

Da oggi, come stabilito la Conferenza Stato Regioni su proposta dellaConfcommercio e della Federdistribuzione, sono ufficialmente partiti i saldi e, per la prima volta, la data è unica a livello nazionale.

Anche i principali siti di shopping online non rimangono indifferenti all’ondata di saldi e da oggi sono in molti a proporre sconti da capogiro sui loro cataloghi.

La Redoute, uno dei più economici e più pubblicizzati, ha già iniziato, arrivando a praticare sconti fino al50%. Basta fare un giro nel loro catalogo per rendersene conto.

Oggi ci concentriamo della sezione dedicata alle donne, che offre davvero molte occasioni uniche: cardigan di ogni taglia e colore a partire dai 9 euro, leggins da 7 euro e maglie che vanno dai 3 ai 30 euro.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Non mancano, inoltre, gli sconti anche sui costumi da bagno, di cui vi abbiamo già parlato in un precedente post. Ora con meno di 10 euro è possibile farsi spedire a casa un bikini di tutto rispetto.

In questo modo potete risparmiare soldi e, perchè no, anche tempo. Io ho già ordinato diverse volte da La Redoute (così come da altri siti di cui vi parlerò prossimamente) e il mio giudizio è assolutamente positivo.

Prodotti conformi alla descrizione, corrispondenti alle foto. Non hanno mai sbagliato la taglia e le spese di spedizione sono minime (gratuite se si spendono almeno 39 euro). Una volta iscritti, poi, potrete decidere se farvi recapitare a casa anche il catalogo. Più di così!

Voi avete avuto esperienze in merito? Sia positive che negative, s’intende. Fatecelo sapere nei commenti, potrete così aiutare altre lettrici ad orientarsi nel vasto mondo dello shopping online!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *