Bellezza

Tatuaggi temporanei fai da te

By  | 

tutorial-tatuaggi-temporanei-5

Per indossare gioielli tatuati a tua immagine, puoi creare i tuoi modelli personalizzati di anelli, bracciali o qualsiasi altro genere di decorazione ed applicarli con una semplice carta trasferibile per uso specifico per la pelle.

Ispirata dalle creazioni di Chanel o Urban Decay, si inizia disegnando un modello su Photoshop, o se preferite anche su carta con matita o penna per poi passarlo allo scanner. Una volta completato il nostro disegno possiamo procedere con la stampa su carta trasferibile, per la quale useremo esclusivamente una stampante a getto d’inchiostro. A questo punto non resta che ritagliare il nostro tatuaggio ed applicarlo sulla pelle per il nostro primo test, facile no?

A descriverla sembra banale, ma questa tecnica è davvero molto utile e viene utilizzata anche per “provare” tatuaggi permanenti prima di inciderli sulla pelle. Indossare un tatuaggio temporaneo è sicuramente un buon metodo per decidere se ci piacciono disegno e posizione, mai fare un tatuaggio permanente prima di averlo indossato! È possibile acquistare carta trasferibile per tatuaggi temporanei in vari negozi, su internet e su Amazon.

Eccovi alcuni esempi…

Potete trovare informazioni complete sui modelli e il processo di preparazione sul blog Swellmayde.com (in inglese)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *