Gossip

Finita la love story tra George Clooney ed Elisabetta Canalis: parla il padre di lei

By  | 

ClooneyCanalis1

E’ finita pochi giorni fa, dopo quasi due anni, una delle love story più chiacchierate dello showbiz, quella tra il divo impegnato George Clooney e l’ex velina Elisabetta Canalis.

Nessuno dei due protagonisti ha ancora speso una parola su questa rottura. Solo un comunicato stampa: “Non stiamo più insieme. E’ molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy“. Poi nessuna dichiarazione.

A rompere questo silenzio ci ha pensato il padre della bella Elisabetta, che nel nuovo numero di Vanity Fairha speso tante buone parole nei confronti di Clooney.

Elisabetta è molto dispiaciuta. Ma, del resto, chi non lo sarebbe? George è una bravo ragazzo, molto simpatico, divertente, alla mano. Ora non succederà niente di drammatico, tutto passa, anche questo dispiacere.

Impossibile, almeno per ora, conoscere il motivo di questa rottura. C’è chi sostiene che questa love story sia stata una montatura, ma c’è anche chi parla di un flirt tra il bell’attore e la collega Sandra Bullock, con la quale è attualmente impegnato sul set.

Ad aggiungere un po’ di pepe a questa vicenda ci ha pensato anche Dagospia, che ha così sentenziato:

Quando è nata la liaison tra il divo hollywoodiano e la soubrette italiana, qualcuno parlava di una strategia architettata per sfatare ogni sospetto su una presunta omosessualità del bel Clooney che al contempo permettesse a Elisabetta di avere un lancio internazionale. Ora sta facendo il giro del web un possibile accordo di fine rapporto con tanto di compenso per il riserbo da mantenere sulla vicenda. Si vocifera di una buonuscita di circa 500mila euro intascati da Elisabetta Canalis, degli ultimi mesi passati a discutere i termini del contratto, del desiderio di matrimonio e figli della Canalis, respinto con un addio dal Clooney non interessato a ripetere l’esperienza già alle sue spalle. Tutto pianificato, con un contratto durato 2 anni.

ClooneyCanalis

E, sul fronte italiano, c’è chi sostiene che Elisabetta correrà a consolarsi tra le braccia di Bobo Vieri, suo ex fidanzato, che ha da poco interrotto la sua relazione con l’ex velina sarda Melissa Satta.

Dove starà la verità? Voi chi vedreste bene al fianco di George Clooney (eccetto voi stesse, s’intende)? Pensate che c’è addirittura chi sta scommettendo sul suo prossimo flirt: l’agenzia di allibratori britannici William Hill indica con tre a uno proprio la Bullock, mentre Pippa Middleton viene data 12 a 1. Nell’elenco c’è anche Lady Gaga, all’ultimo posto con 500 a uno. Insomma, un vero e proprio business!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *