Dimagrire

Il Dr. Oz presenta Nidora nel suo show

By  | 

Per l’ennesima volta il Dr. Oz è il primo a presentare una novità assoluta per il dimagrimento. Per chi non lo conoscesse, Mehmet Oz è un medico prestato alla televisione, che conduce negli Stati Uniti un seguitissimo programma in cui fornisce consigli per perdere peso ai telespettatori. Ancora una volta ha stupito tutti introducendo Nidora.

Nidora è un integratore che si sparge sul cibo, come il sale o lo zucchero a velo. Eppure non contiene nessuna di queste due sostanze. L’idea alla base di questo prodotto è sopprimere l’appetito agendo in maniera diretta sui centri dell’appetito, favorendo la sensazione di sazietà. Per la prima volta in assoluto, un’azienda è riuscita a trovare il modo di consentire il dimagrimento senza la necessità di ricorrere a pillole ma, semplicemente, mangiando.

In un episodio della sua trasmissione, The Dr Oz Show, il Dr. Oz ha invitato il creatore di Nidora, il Dr. Stephen Hill, per parlare del suo nuovo prodotto. Per rendere più credibile la sua presentazione, hanno partecipato al dibattito anche due eminenti specialisti nel campo della perdita di peso, il Dr. Lewis Arony e la D.ssa Kristin Kirkpatrick.

Il meccanismo di azione di Nidora è stato spiegato nella prima parte dell’episodio in questione. Sostanzialmente, spargendo Nidora sul cibo, l’aroma degli alimenti diventa più intenso, stimolando i recettori dell’olfatto e del gusto. Questi inviano dei segnali al cervello, in particolare all’ipofisi, che in risposta stimola la produzione di ormoni che bloccano immediatamente la sensazione di fame e provocano la sazietà.

Il Dr. Hill ha spiegato come per la prima volta Nidora agisca in maniera diretta sul responsabile della fame, il cervello. In questo modo, l’appetito viene bloccato quasi immediatamente e le porzioni si riducono, conducendo alla perdita di peso. Il controllo delle calorie assunte giornalmente è alla base del successo nel percorso per il dimagrimento e questo prodotto aiuta chi ne ha bisogno a mangiare di meno, senza dover seguire nessun particolare regima alimentare, ma solamente perché non ne ha più voglia.

Nella seconda parte della trasmissione, il Dr. Oz e gli altri esperti hanno analizzato nel dettaglio i risultati delle ricerche scientifiche condotte su Nidora. In particolare, sono stati svelati i dati riguardanti l’ultimo esperimento in ordine di tempo condotto sul prodotto. Quattordici adulti con problemi di sovrappeso hanno seguito un trattamento che prevedeva l’utilizzo di Nidora (e nessun’altra regola) per un totale di dodici settimane. In media, si è osservata una perdita di peso di 15 kg e una diminuzione di massa grassa pari al 16%.

Il dato più interessante è che, a differenza di molti altri prodotti presenti in commercio, Nidora non provoca alcun tipo di effetto collaterale a chi lo utilizza. Il motivo di questo, come spiegato dal creatore, è che la formula contiene ingredienti al 100% naturali (silicio, lecitina di soia, maltodestrine), noti per essere assolutamente sicuri per la salute.

Dopo l’analisi degli effetti di Nidora sul dimagrimento, il Dr. Oz ha spiegato come si utilizza il prodotto. Nella confezione sono presenti due polveri, una dolce e una salata, che vanno cosparse sui cibi presenti in tavola. Dopo di questo, è sufficiente mangiare e i principi attivi svolgeranno il loro compito, riducendo in breve tempo l’appetito.

Il Dr. Oz tiene in maniera particolare all’opinione del pubblico, quando presenta un nuovo prodotto. Per questo motivo, ha riportato alcuni commenti espressi da persone che avevano già provato Nidora. La maggior parte di questi erano entusiasti e meravigliati dal fatto che mentre erano a tavola, sentivano piano piano l’appetito che svaniva e non riuscivano, come in precedenza, a terminare le consuete porzioni nei loro piatti.

Non è la prima volta che il Dr. Oz presenta un prodotto innovativo, ma questa volta è riuscito a stupirci. Nidora è una vera e propria novità nell’ambito degli integratori dimagranti, un genere completamente nuovo. Mai nessuno, in precedenza, aveva pensato di eliminare le scomode capsule e di spargere sostanze direttamente sul cibo.

Per chi fosse preoccupato che Nidora possa modificare il sapore agli alimenti, il creatore ha spiegato durante il programma. che le polveri (sia quella dolce sia quella salata) non hanno un proprio gusto, ma intensificano quello del cibo. Inoltre, la polvere non contiene grassi, zuccheri o sodio e quindi non modifica il numero di calorie presenti nel piatto.

OFFERTA SPECIALE PER I NOSTRI LETTORI
Nidora

Acquista oggi almeno una confezione di Nidora attraverso il nostro sito e ottieni la SPEDIZIONE GRATUITA! È una promozione limitata, non fartela sfuggire!

Acquista subito

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *