Bellezza

Makeup: i dieci errori che fanno fuggire i ragazzi

By  | 

HowToLoseAGuy

Se dopo il primo appuntamento il vostro accompagnatore non si è fatto più sentire c’è una piccola possibilità che a farlo fuggire sia stato il vostro makeup. Rossetto troppo evidente, troppo lucido, ombretto aggressivo e via dicendo.

A questo proposito vi vogliamo proporre un delizioso video realizzato dai ragazzi di MakeupGeek che si sono divertiti con la classifica dei 10 errori makeup che potrebbero causare la fine anticipata di un appuntamento.

Make up anni ’80. colori accesi e contorni netti? Fuori moda e bizzari, il secondo appuntamento sarà un lontano miraggio!

Abuso di bronzer. A meno che il vostro accompagnatore sia Carlo Conti, evitate lo sgradevole effetto ustione. Il bronzer è vostro amico, a patto che sappiate usarlo.

Labbra appiccicose. Oltre ai capelli, pensate a cosa potrebbe succedere durante una cena o un rapporto sessuale…

Rossetto sui denti. Se state per uscire con un vampiro, forse può andare. Per tutti gli altri ragazzi, evitate! Nel dubbio, prima di uscire di casa fate un generoso sorriso allo specchio.

Blush eccessivo. Ricordate: non state andando al circo, state uscendo con un ragazzo!

Effetto mascherone. Brutto da vedere e decisamente poco pratico se la situazione dovesse scaldarsi un po’. Andateci piano di fondotinta, correttore e cipria e, cosa ancor più importante, evitate i contorni netti.

Ciglia lunghissime. A chi piacerebbe guardare una ragazza con dei ragni al posto degli occhi? Ecco, vi siete risposte da sole.

Contorno labbra innaturale. Se proprio volete mettere in evidenza il contorno labbra, cercare di seguire alla perfezione quello naturale. Le labbra a canotto non vanno più di moda da anni…

Sopracciglia esagerate. Ricordatevi che le sopracciglia definiscono il vostro sguardo. Più sarete drastiche con loro, più il vostro volto sembrerà innaturale e deformato. Seguite i nostri consigli.

Fondotinta troppo chiaro. Come sopra: se state uscendo con un vampiro, ok. Per tutto il resto, evitate come la peste!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *