Moda

L’alta moda abbraccia il low cost: Versace collabora con H&M per la nuova collezione

By  | 

DonatellaVersace

Ecco una buona notizia per gli amanti dell’alta moda, che spesso sono costretti a guardare determinati capi soltanto da lontano: è in arrivo la nuova collezione di H&M, tra i leader dei brand a basso costo, realizzata in collaborazione con la maison Versace.

La collezione, come ho confermato Donatella Versace, direttore creativo del brand, sarà ispirata alla tradizione della maison italiana, con molta pelle, colori vivaci, stampe e borchie in un mix di sexy, glamour, rock e chic.

Tutto all’insegna del low cost per una serie di capi dedicati a lei (40 pezzi) e a lui (20 pezzi), senza dimenticare gli accessori, molto importanti sia per H&M che per Versace.

La collezione sarà in vendita a partire dal 17 novembre in circa 300 punti vendita H&M selezionati in tutto il Mondo, mentre dal 19 gennaio 2012 sarà disponibile, soltanto nei Paesi in cui è attivo il servizio di e-shop di H&M.com, una pre-spring collection creata personalmente da Donatella Versace. L’Italia, al momento, non è tra questi.

A questo punto non ci resta che segnare questa data sul calendario e contare i giorni che mancano.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *