Bellezza

Indecise sul makeup? Ci pensa Ultimate Beauty Virtual Makeover [per iPhone, iPad e Android]

By  | 

Ultimate-Beauty-Virtual-Makeover-03
Quante volte vi è capitato di provare un nuovo taglio di capelli e di esservene pentite subito dopo? E con il makeup? A me più di una volta è successo di aver acquistato un colore piuttosto insolito ed aver scoperto, solo dopo essere arrivata a casa ed averlo provato, che non si adattava bene al mio volto.

Oggi vi vogliamo proporre un’applicazione molto interessante per iPhone, iPad e Android (se non ne avete uno, sicuramente ce l’avrà qualche vostra amica e sarà ben lieta di farvelo usare) che serve proprio ad evitare spiacevoli inconvienti di quel genere.

Si chiama Ultimate Beauty Virtual Makeover e fa esattamente quello che promette, oltretutto in pochi e semplici passi. Non dovrete far altro che scattarvi una foto, o utilizzare una già salvata, e caricarla nell’applicazione.

A quel punto potrete dar libero sfogo alla vostra fantasia e giocare col makeup, dal rossetto al fondotinta, passando per l’eyeliner, il mascara e quant’altro. Potete anche cambiare il colore dell’iride, nel caso in cui stiate pensando di provare delle lenti a contatto colorate.

Quando avrete trovato la giusta combinazioni di trucchi e colori, l’applicazione vi indicherà quali aziende li producono e vi consiglierà anche dove acquistarli.

Insomma, l’applicazione che ogni donna vorrebbe e dovrebbe avere. Ah, dimenticavamo una cosa: è gratuita! Potete scaricarla a questo link o dall’Android Market.

Voi l’avete già utilizzata? Come vi siete trovate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *