Bellezza

8 segreti di bellezza rubati alle star

By  | 

woman-whispering-secrets

Chirurgia plastica e Botox a parte, anche le star usano dei piccoli (ma grandi nel risultato!) stratagemmi per mantenere la loro bellezza, che provengano dai consigli di bravissime estetiste o da sagge nonne non lo sappiamo, ma vediamoli insieme:

1. La federa del cuscino
A meno che non dormiate sulla schiena, abitudine che sicuramente giova all’aspetto della pelle del viso, vi sarà capitato di notare al vostro risveglio delle “linee” causate dall’ammucchiamento del vostro viso sul cuscino. Ecco la dritta: usate delle federe in satin, raso o seta, questo tessuto liscio e gentile non intaccherà la vostra pelle e anche i capelli ne avranno beneficio.

2. Sorriso smagliante
Mescolate fragole e bicarbonato di sodio e spazzolate i denti con questo composto due volte a settimana, i vostri denti saranno splendenti.

3. Contorno occhi
Provate a usare al posto dello struccante dell’olio di oliva. Rimuoverà qualsiasi traccia di trucco, anche di quello resistente all’acqua, e vi regalerà un contorno occhi assolutamente liscio e levigato. Sembra che anche le occhiaie croniche, problema relativo a una pelle disidratata, dopo qualche giorno si attenuino, a causa del nutrimento profondo apportato dagli elementi naturali dell’olio.

4. Rimpolpante naturale
L’estratto di menta piperita dilata i vasi sanguigni. Picchiettando lievemente con le dita poche gocce, guadagnerete l’effetto di un turgore naturale senza ricorrere alle dolorose e costose iniezioni di collagene.

5. Brillantezza extra per capelli rossi
Risciacquare con succo di mirtilli aggiungerà lucentezza ai capelli rossi rendendo il colore più ricco e brillante.

6. Cleopatra docet
Vaporizzate più volte al giorno la vostra pelle con uno spray composto di acqua e latte intero, vi aiuterà a fissare l’idratazione e a mantenere un colorito luminoso.

7. Kajal bianco
Per uno sguardo luminoso e sveglio applicare del kajal bianco agli angoli interni della rima palpebrale inferiore, ma non su tutta la riga, si noterebbe troppo e svanirebbe l’effetto naturale.

8. Succo di limone
E’ un ottimo tonico naturale, rinfrescante e astringente, pulisce a fondo la pelle e agisce anche come esfoliante, grazie alle proprietà dell’acido citrico. Provatelo anche sulle macchie solari, schiarisce davvero!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *