Gossip

Mischa Barton dimagrita: il suo ritorno tra le celebrità

By  | 

mischa barton è dimagrita

Ve la ricordate Marissa Cooper, l’ereditiera viziata protagonista della serie televisiva The O.C.? Ebbene, l’attrice che la interpretava, l’allora diciassettenne Mischa Barton, stregò subito per la sua bellezza e per il suo fisico asciutto. Dieci anni dopo, tutti hanno potuto ammirare la trasformazione del suo corpo, una volta invidiato da milioni di ragazzine nel mondo e bramato dall’universo maschile.

Qualche mese fa si è mostrata per le strade di Los Angeles appesantita, con più di qualche chilo di troppo. Che cosa è successo alla giovane star?

Cosa l’ha portata a ridursi in questo stato?

mischa barton ingrassataÈ la stessa Barton a raccontare in un intervista quello che le è successo. Lei accettò con qualche dubbio il ruolo di protagonista di The O.C. e, a posteriori, le sue perplessità erano più che fondate. Uno show trasmesso in prima serata porta una visibilità straordinaria agli attori e questo innesca un meccanismo da cui è difficile uscire: i paparazzi, le feste, le copertine sui giornali forse erano troppo per una ragazza così giovane. Tant’è che proprio per il suo comportamento da star, la produzione del telefilm l’ha licenziata, al termine della terza stagione. Dopo cosa è successo?

Mischa Barton ha attraversato un periodo decisamente difficile dal punto di vista emotivo. La depressione l’ha portata a comportamenti tutt’altro che educativi (è stata arrestata per possesso di droghe) e, infine, l’ha condotta sull’orlo del suicidio. Ma lei ha deciso di lottare e, con l’aiuto di specialisti del campo, è riuscita a sconfiggere il male oscuro. Naturalmente, concentrata com’era sulla sua salute psicologica, non si è preoccupata del suo aspetto esteriore e, per questo, è aumentata di peso fino a diventare quasi irriconoscibile.

mischa barton in palestraUna volta riacquistato l’equilibrio interiore, la Barton si è data da fare per recuperare la sua immagine. Ha lasciato tutti di stucco nella sua ultima apparizione in pubblico, quando ha sfoggiato un fisico invidiabile. I maligni hanno subito pensato che ci dovesse essere qualcosa sotto. Quelle foto apparse sul tabloid solo qualche mese prima avevano lasciato il segno. Com’è possibile che sia riuscita a rimettersi in forma così in fretta?

Come è dimagrita Mischa Barton?

Proactol XSStando ai ben informati, il suo segreto è Proactol XS. Questo integratore sembra miracoloso a giudicare dai risultati ottenuti con la Barton. In realtà il meccanismo con cui agisce è piuttosto semplice. Al suo interno sono presenti delle fibre naturali, che si legano ai grassi durante la digestione e ne impediscono l’assorbimento, favorendo la perdita di peso. I pettegoli, quindi, possono smettere di parlare: niente chirurgia estetica, questa volta, ma solamente un prodotto reperibile in tutti i negozi specializzati.

Fatto sta che Mischa Barton è apparsa davvero splendida. L’attrice, entro breve, comincerà con la promozione di diversi film a cui ha partecipato negli ultimi mesi. Sicuramente il suo dimagrimento sarà un ottimo strumento per far parlare del suo lavoro. Chissà che, ormai lasciato alle spalle il periodo oscuro della sua vita, l’attrice non riesca finalmente a vivere il successo in maniera equilibrata, sfruttando finalmente l’opportunità che tante come lei hanno buttato via in passato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *