Moda

Estate 2011, consigli per la spiaggia: il costume intero

By  | 

Spiaggia_Ombrelloni

L’estate è ormai alle porte e le prime uscite in spiaggia rischiano di essere le più traumatiche: dopo mesi trascorsi in casa o in ufficio, come competere con quei corpi già imbruniti da lampade e vacanze anticipate?

Una delle soluzioni per evitare di apparire come delle mozzarelle è il costume intero, mai di tendenza come quest’anno, ideale anche per nascondere quel chiletto di troppo messo su durante l’inverno.

Parah, per la nuova collezione, ha deciso di giocare con stampe floreali e trompe l’oeil (i prezzi dello store online oscillano tra i 150 e i 219 euro).

La Redoute, coi suoi oltre 90 modelli, spazia dal monocolore alle fasce colorate, con prezzi decisamente più accessibili (da 15 a 100 euro) e taglia che vanno dalla 42 alla 54.

Guess, con prezzi che oscillano da 59 a 135 euro, offre invece una selezione di one piece dal taglio più sexy, sia monocolore che con fantasie geometriche, come potete vedere nella galleria fotografica qui sotto.

Molto interessanti anche i modelli proposti dal sito di shopping online Fashionis: un delizioso one piece nero di Dolce & Gabbana (60 euro), un Ralph Lauren bianco con righe nere (66 euro) e un Fendi, con il caratteristico logo, al prezzo scontato di 72 euro.

Voi cosa indosserete in spiaggia quest’estate?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *